Escursioni con le Guide Alpine

Escursioni con le Guide Alpine

Alla scoperta delle incantevoli Pale di San Martino d’estate, con percorsi adatti a tutti seguiti in tutta sicurezza dalle Aquile di San Martino, le Guide Alpine locali: Sayonara Nature & Wellness Hotel è convenzionato con le Aquile, che organizzano per i nostri Ospiti 3 gite settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì). Queste alcune tra le proposte consigliate dalle nostre Guide Alpine ai nostri Ospiti:

– Colfosco
– Val di Roda
– Alpe Tognola
– Pala Monda
– Piani della Cavallazza
– Laghi di Colbricon
– Rifugio Mulaz
– Altopiano delle Pale
– Rifugio al Velo

Escursioni naturalistiche

Da Giugno a Settembre, le Guide Alpine organizzano su richiesta escursioni naturalistiche e didattiche: si tratta di facili percorsi tra prati, pascoli e zone panoramiche dolomitiche, per raggiungere malghe, rifugi e laghetti, in cui verranno fornite informazioni su flora, fauna e geologia del territorio. Le escursioni hanno in genere durata giornaliera e prevedono il pranzo al sacco o in rifugi e malghe lungo l’itinerario (non inclusi nella quota di partecipazione).

Escursioni alpinistiche e per esperti

Nei mesi di Luglio e Agosto le Guide Alpine propongono ogni settimana escursioni impegnative sulle Pale di San Martino, per raggiungere i rifugi, l’altopiano, il Ghiacciaio della Fradusta o le vette più facili lungo vie normali o sentieri attrezzati. Le escursioni hanno durata giornaliera e prevedono il pranzo al sacco o in rifugi lungo l’itinerario (non inclusi nella quota di partecipazione).

Per maggiori informazioni e dettagli sui programmi proposti, contattate la nostra Reception, sapremo senz’altro suggerirvi le escursioni e i percorsi più adatti alle Vostre capacità.