Sayonara Charme Hotel
Sayonara Charme Hotel Charme Hotel Torna alla home
Escursioni con le Guide Alpine

Escursioni con le Guide Alpine

Alla scoperta delle incantevoli Pale di San Martino d’estate, con percorsi adatti a tutti seguiti in tutta sicurezza dalle Aquile di San Martino, le Guide Alpine locali: Charme Hotel Sayonara è convenzionato con le Aquile, che organizzano per i nostri Ospiti 3 gite settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì). Queste alcune tra le proposte consigliate dalle nostre Guide Alpine ai nostri Ospiti:

– Colfosco
– Val di Roda
– Alpe Tognola
– Pala Monda
– Piani della Cavallazza
– Laghi di Colbricon
– Rifugio Mulaz
– Altopiano delle Pale
– Rifugio al Velo

Escursioni naturalistiche

Da Giugno a Settembre, le Guide Alpine organizzano su richiesta escursioni naturalistiche e didattiche: si tratta di facili percorsi tra prati, pascoli e zone panoramiche dolomitiche, per raggiungere malghe, rifugi e laghetti, in cui verranno fornite informazioni su flora, fauna e geologia del territorio. Le escursioni hanno in genere durata giornaliera e prevedono il pranzo al sacco o in rifugi e malghe lungo l’itinerario (non inclusi nella quota di partecipazione).

Escursioni alpinistiche e per esperti

Nei mesi di Luglio e Agosto le Guide Alpine propongono ogni settimana escursioni impegnative sulle Pale di San Martino, per raggiungere i rifugi, l’altopiano, il Ghiacciaio della Fradusta o le vette più facili lungo vie normali o sentieri attrezzati. Le escursioni hanno durata giornaliera e prevedono il pranzo al sacco o in rifugi lungo l’itinerario (non inclusi nella quota di partecipazione).

Per maggiori informazioni e dettagli sui programmi proposti, contattate la nostra Reception, sapremo senz’altro suggerirvi le escursioni e i percorsi più adatti alle Vostre capacità.