Sayonara Charme Hotel
Sayonara Charme Hotel Charme Hotel Torna alla home
Rigenerarsi in un Weekend

Rigenerarsi in un Weekend

San Martino di Castrozza e il Trentino sono la meta ideale per una vacanza rigenerante e rilassante, all’insegna della natura e della buona tavola. Anche se il tempo a disposizione è quello di un Weekend non c’è da preoccuparsi: le iniziative e le proposte sono moltissime, per scoprire gustare il territorio in pochi giorni!

  • Scoprire l’incanto della Val Venegia, da Paneveggio verso il Passo Rolle fino a Baita Segantini, con una tranquilla passeggiata lungo le rive erbose del Travignolo, il ruscello che nasce dall’omonimo ghiacciaio in quota, tra pascoli e boschi fino a raggiungere Malga Venegia o la rustica Malga Venegiota e gustare un pranzo tipico all’aperto.
  • Assistere ad uno degli appuntamenti del Festival della prestigiosa International Music Academy di New York, i cui studenti, ospiti a Mezzano per dei corsi di perfezionamento, si esibiranno per tutta l’estate in concerti en plein air in uno dei borghi più belli d’Italia, oltre a musical e opere liriche straordinarie. Un programma imperdibile per gli amanti della musica e non solo!
  • Degustare il tesoro gastronomico di Valle, il Botiro di Primiero, presidio Slow Food locale, e dei prodotti caseari unici del Caseificio di Primiero con una delle ricette del nostro Chef o nelle malghe dei dintorni!
  • Passeggiare in Val Canali, da villa Welsperg alla scoperta delle Muse Fedaie e della biodiversità del territorio con un percorso nella natura o un laboratorio del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino!